Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. IEZZO: “MATRI sarebbe un ottimo acquisto per il NAPOLI. QUAGLIARELLA mi ha detto di voler…”

Anche l’attaccante che ha militato con Udinese e Torino potrebbe seguire il compagno nel tragitto che porta alla società di Aurelio de Laurentiis…

Pubblicato

il

LAZIO-JUVENTUS  Quagliarella delusione

 

CALCIOMERCATO SS LAZIO- E’ sempre più vicino il momento in cui Alessandro Matri e Fabio Quagliarella, che non rientrano più nei piani di Conte, lasceranno i bianconeri. Il Napoli, in particolare, sarebbe vicino all’acquisto dell’attaccante scuola Milan, ma anche l’ex Sampdoria non disdegnerebbe un ritorno all’ombra del Vesuvio, come rivela a KissKiss Napoli un ex calciatore del Napoli e amico di Quagliarella, Gennaro IezzoMatri? Può essere un giocatore importante. Ha tante qualità, può servire al Napoli. A me piace, sarebbe veramente un grande acquisto anche se io vorrei vedere Fabio Quagliarella inserito in questa situazione. So che vuole tornare in azzurro.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati