MERCATO. Il Betis Siviglia pensa seriemente a Garrido.

Pubblicato 
martedì, 16/08/2011
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il laterale mancino biancoceleste è uno dei giocatori deputato a partire. Sulle sue tracce ci sarebbe il Betis Siviglia...

(foto Getty Images)

Javier Garrido non ha mai convinto il mister Reja e per questo motivo è stato inserito nella lista dei giocatori considerati "in esubero". La società sta pensando di piazzarlo altrove ma il problema è sempre lo stesso: l'elevato ingaggio percepito dal terzino spagnolo, 1 milione di euro. Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse nei suoi confronti da parte del Getafe, e più precedentemente anche della sua ex-squadra, il Real Sociedad. Ora a queste due si deve aggiungere un'altra squadra che milita nella Liga spagnola: il Betis Siviglia.

Indiscrezione che non viene smentita dall'agente del calciatore:"Ne abbiamo parlato qualche tempo fa ma poi non se ne fece nulla - le sue parole al portale iberico diariodesevilla.es - Il ragazzo ha un contratto di quattro anni con la Lazio ma non escludo che possa partire. La soluzione ideale sarebbe un trasferimento in una squadra che offra lo stesso numero di anni di contratto di quelli percepiti a Roma, se così fosse prenderemo in considerazione l’offerta".

I bianco-verdi di Siviglia sembrano essere realmente interessati al numero 14 laziale e il calciatore non ha mai nascosto di gradire un ritorno in patria. Ora occorre vedere se si riuscirà a trovare un accordo con il suo entourage e soprattutto con il presidente Lotito.

DANIELE GARGIULO

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram