Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Il Betis Siviglia pensa seriemente a Garrido.

Il laterale mancino biancoceleste è uno dei giocatori deputato a partire. Sulle sue tracce ci sarebbe il Betis Siviglia…

Pubblicato

il

Il laterale mancino biancoceleste è uno dei giocatori deputato a partire. Sulle sue tracce ci sarebbe il Betis Siviglia…

(foto Getty Images)

Javier Garrido non ha mai convinto il mister Reja e per questo motivo è stato inserito nella lista dei giocatori considerati “in esubero”. La società sta pensando di piazzarlo altrove ma il problema è sempre lo stesso: l’elevato ingaggio percepito dal terzino spagnolo, 1 milione di euro. Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse nei suoi confronti da parte del Getafe, e più precedentemente anche della sua ex-squadra, il Real Sociedad. Ora a queste due si deve aggiungere un’altra squadra che milita nella Liga spagnola: il Betis Siviglia.

Indiscrezione che non viene smentita dall’agente del calciatore:”Ne abbiamo parlato qualche tempo fa ma poi non se ne fece nulla – le sue parole al portale iberico diariodesevilla.es – Il ragazzo ha un contratto di quattro anni con la Lazio ma non escludo che possa partire. La soluzione ideale sarebbe un trasferimento in una squadra che offra lo stesso numero di anni di contratto di quelli percepiti a Roma, se così fosse prenderemo in considerazione l’offerta”.

I bianco-verdi di Siviglia sembrano essere realmente interessati al numero 14 laziale e il calciatore non ha mai nascosto di gradire un ritorno in patria. Ora occorre vedere se si riuscirà a trovare un accordo con il suo entourage e soprattutto con il presidente Lotito.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati