MERCATO. Il centrocampista Medunjanin a un passo dalla Lazio

Pubblicato 
mercoledì, 21/12/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO. Il centrocampista Medunjanin a un passo dalla Lazio

Secondo le voci che vengono da Israele il giocatore è vicinissimo al club capitolino

(getty images)

Haris Medunjanin dovrebbe virare verso l'Italia. Queste le ultime indiscrezioni che arrivano direttamente dalla stampa israeliana. Il giocatore piace molto alla Lazio, che lo avrebbe visionato a lungo nelle scorse settimane. E' un classe '85, milita in Israele nelle fila del Maccabi Tel Aviv ed è un bosniaco con doppio passaporto olandese. Gioca come centrocampista centrale, di piede è mancino, agisce anche sull'esterno sinistro ed il numero 10 che veste sulle spalle dimostra come possa giocare anche da trequartista.

Arriverebbe in biancoceleste per una cifra che si aggira intorno ai 3,2 milioni, secondo le ultime indiscrezioni. E' un affare che la Lazio potrebbe chiudere presto, un colpo sulla scia del connazionale Senad Lulic. Anche l'ex Young Boys era arrivato in Italia avvolto da una nube di mistero perché in pochi lo conoscevano e in tanti erano dubbiosi: tuttavia, già nei primi mesi di Campionato, è diventato una delle grandi rivelazioni della Serie A. il club capitolino spera che la parabola di Medunjanin possa essere la stessa.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram