Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Il Lecce va su Pasquato, Foggia più lontano.

Il club giallorosso, viste le difficoltà di arrivare al fantasista napoletano, sta virando verso il giovane talento bianconero…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il club giallorosso, viste le difficoltà di arrivare al fantasista napoletano, sta virando verso il giovane talento bianconero…

(foto Getty Images)

La trattativa tra Lazio e Lecce per Pasquale Foggia sembra essere arrivata ad un punto morto: i salentini sono molto interessati al giocatore ma non possono permettersi di pagare l’intero ingaggio, i biancocelesti hanno necessità di sfoltire la rosa ma Lotito non ha intenzione di partecipare al pagamento dell’ingaggio di Foggia.

Questa situazione ha portato il ds Osti a cambiare obiettivo e puntare dritto verso Cristian Pasquato, gioiellino della Juventus che, dopo gli acquisti di Giaccherini e Estigarribia, si è visto ridurre le chances di trovare spazio nell’undici titolare, per questo si sta convincendo ad accettare un trasferimento in prestito che gli permetta di giocare con continuità.

Se si realizzasse questa trattativa, l’unica squadra che rimarebbe in corsa per il folletto napoletano sarebbe il Cesena, che ha il medesimo problema dei salentini: non può permettersi uno stipendio come quello del numero 17 laziale. Il 31 agosto si avvicina, la rosa della Lazio rimane ampia e il tempo comincia a stringere…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati