Tempo di lettura: < 1 minuto

HERNANES 1

 

IL TEMPO (G. Cherubini) – Conquistata la Confederations Cup, HERNANES non vuole fermarsi. Il brasiliano dopo i due scudetti con il San Paolo si è assicurato in poco più di un mese due trofei. A 28 anni vuole fare il definitivo salto di qualità e una quadra che gli possa garantire di lottare ad altissimi livelli. Come riporta l’edizione de “Il Tempo”, il rinnovo con la LAZIO è lontano, ma LOTITO non vorrebbe cederlo. Nonostante ciò il PSG ha chiesto informazioni e anche il MANCHESTER CITY è tornato all’assalto. Il futuro di HERNANES resta in bilico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!