Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO-TOTTENHAM  Kozak 1

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – Libor KOZAK appare destinato a lasciare la Lazio in questa sessione di mercato. L’attaccante ceco cerca maggiore spazio e avrebbe deciso di cambiare aria. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “Il Messaggero”, sul centravanti ci sarebbero Udinese, Bologna, Verona e Chievo pronte ad accoglierlo a braccia aperte. Intanto la società si sta muovendo per 2 due giovani difensori classe ’94: Hysaj ed Elez per cui restano da convincere Empoli e Hajduk Spalato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!