Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. La Fiorentina ci riprova per Floccari: 3,5 più Natali.

I Viola cercando di convincere Lotito a lasciare andare il bomber calabrese con una nuova offerta…

Pubblicato

il

I Viola cercando di convincere Lotito a lasciare andare il bomber calabrese con una nuova offerta…

(foto Getty Images)

La sua avventura biancoceleste sembra essere giunta al capolinea e l’esclusione dalla lista Uefa sembra confermare tale ipotesi: stiamo parlando di Sergio Floccari, che dopo gli arrivi di Klose e Cissè ha visto aumentare la concorrenza nel reparto avanzato per un posto da titolare.

Su di lui da tempo c’è la Fiorentina, alla ricerca di una punta da affiancare ad Alberto Gilardino dopo l’addio di Adrian Mutu. La prima offerta viola, 3 milioni di euro per la comproprietà è stata giudicata insufficente dalla Lazio, per questo il ds Corvino ha presentato una nuova offerta al patron biancoceleste: 3,5 milioni di euro più il cartellino di Cesare Natali. Un’offerta che potrebbe allettare il presidente Lotito, ancora alla ricerca di un centrale difensivo da regalare a Reja. Il roccioso centrale viola rappresenterebbe una valida alternativa al coppia Dias-Biava ed ha giocato insieme al ds Tare ai tempi del Bologna. Attualmente percepisce 700mila euro a stagione e ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2012. Per un biennale verrebbe di corsa a Roma, ma il freno alla trattativa è sempre lo stesso: ossia la priorità di sfoltire la rosa prima di acquistare nuovi giocatori.

Ad ogni modo Lotito e Raiola (agente di Natali) ne stanno parlando da alcuni giorni e non è da escludere che qualcosa si possa muovere dopo il preliminare di Europa League.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati