Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. LAZIO vicinissima a HONDA. OLIC firma per il Wolfsburg

Vicino l’accordo per il giapponese. Sfuma però la possibilità di acquistare il croato…

Pubblicato

il

MERCATO. LAZIO vicinissima a HONDA. OLIC firma per il Wolfsburg

Vicino l’accordo per il giapponese. Sfuma però la possibilità di acquistare il croato…

(getty images)

La Lazio e il Cska avrebbero trovato l’accordo per il passaggio del centrocampista giapponese Keisuke Honda.  A rivelarlo è il quotidiano nipponico Sports Nippon secondo cui è stata battuta di un soffio l’offerta dei turchi del Galatasasaray. Lotito sarebbe pronto a sborsare 18 milioni di euro per aggiudicarsi il 25enne giapponese. Honda era finito nel mirino della Lazio già nella sessione di mercato di gennaio ma l’offerta di 13 milioni fu giudicata insufficiente dal club russo. Sports Nippon aggiunge che la definizione degli ultimi dettagli sul trasferimento saranno completati prima dell’estate. Intanto, sfuma la possibilità di accaparrarsi Ivica Olìcattaccante croato in passato cercato dalla dirigenza capitolina. Come riportato dal portale tedesco Bild, il giocatore ha infatti già firmato con il Wolfsburg. Notizia confermata dalle parole del giocatore stesso: Ho firmato per il Wolfsburg. Sono soddisfatto di questo trasferimento e ho comunicato ai dirigenti la mia decisione”. 

1 Comment

1 Comments

  1. mirko

    26 Aprile 2012 11:43 at 11:43

    da escluderlo.
    Lotito non caccerà mai 18 milioni di euro per Honda.
    Al max arriverà a 15 visto che i 13 erano stati rifiutati a gennaio.
    In ogni caso se è vera la notizia, cosa probabile a questo punto, da per scontato che Hernanes andrà via altrimenti non si capisce da dove arriveranno i soldi per prenderlo e poi ha lo stesso ruolo del brasiliano.
    Quelli di Zarate del resto serviranno a prendere una punta decente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati