MERCATO. La Lazio prova a convincere Pjanic

Al tecnico biancoceleste piace molto il talento del Lione…

(foto Getty Images)

Il centrocampista del Lione, Miralem Pjanic, continua ad essere uno dei nomi caldi per il mercato estivo della Lazio. Il talento del Lione piace molto a Edy Reja e ha un contratto in scadenza a giugno del 2013. Potrebbe trasferirsi in maglia biancoceleste per una cifra vicina ai 10-12 milioni di euro. Resta però da superare un ostacolo, quello rappresentato dalla proposta di rinnovo che i transalpini hanno offerto al calciatore bosniaco. Lotito e Tare ci stanno lavorando, ma indubbiamente la priorità al momento è il mercato in uscita.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.