MERCATO. L'Ad del Bayern su Podolski: «Lui solo in Bundesliga»

Pubblicato 
mercoledì, 21/12/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO. L'Ad del Bayern su Podolski: «Lui solo in Bundesliga»

Voci discordanti arrivano dalla Germania sull'attaccante del Colonia

(getty images)

Il sogno del mercato invernale biancoceleste ha un nome e un cognome: Lukas Podolski. Tuttavia, questo sogno sta diventando sempre più proibito per la Lazio. Infatti, dalla Germania arrivano voci discordanti sul futuro dell'attaccante del Colonia: c'è chi dice che si trova male nel club tedesco e che vuole andarsene, c'è chi afferma che a gennaio non partirà mai e forse neanche a giugno. Gli ultimi rumors sono ancora una volta negativi, volti a spegnere gli animi della società capitolina. A parlare dell'attaccante tedesco è l'amministratore del Bayern Monaco, Uli Hoeness, che conosce  bene Lukas Podolski poiché ha giocato nel suo club: «Lukas non è un giocatore che può giocare all'estero; lui conosce solo la Germania».

Solo una cosa può rincuorare la Lazio, anzi, una persona: Miroslav Klose. Anche dell'attaccante polacco tedesco si diceva che lontano dalla Germania avrebbe fatto poco e niente, che ci avrebbe messo tanto tempo prima di abituarsi al campionato italiano, visto che aveva giocato solo in Bundesliga. Lui ha stupito tutti, è andato oltre ogni più rosea aspettativa e si è preso la Lazio. Voci vicine al giocatore affermano anche che lo stesso Miro chiama frequentemente Podolski per convincerlo a raggiungerlo nella capitale e, magari, per rassicurarlo sul fatto che c'è calcio fuori dal confine tedesco.

L.B.
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram