Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO LAZIO. Bressan sbarca in Italia: in serbo un incontro con i biancocelesti?

L’esterno del Gremio è a Milano per avviare le pratiche per il passaporto italiano. Il Gremio non lo considera incedibile e lo valuta 2 milioni di euro…

Pubblicato

il

BRESSAN 00

MERCATO SS LAZIO – Matheus Simonete Bressaneli, meglio conosciuto come Bressan , è arrivato a Milano ieri in compagnia del suo rappresentante per il mercato italiano, l’agente Fifa Carmine Di Domenico. Come sottolinea TMW, ad assisterli nell’avvio delle pratiche per la richiesta del passaporto italiano ci sarà il l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti. Ma questo viaggio servirà anche ad altro: servirà per parlare con le quattro squadre interessate alle sue prestazioni, ossia Lazio, Verona, Parma e Udinese. Il Gremio intanto lo ha blindato fino al 31 dicembre 2015 ma in caso di offerte lo lascerebbe anche andare, come accaduto un paio di settimane fa con Fernando, passato allo Shakhtar Donestk. I brasiliani valutano il calciatore circa 2 milioni di euro.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati