Tempo di lettura: < 1 minuto

HYSAJ 01

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cieri) – Dopo gli arrivi di PEREA, NOVARETTI, FELIPE ANDERSON e BIGLIA, la dirigenza della LAZIO è al lavoro per puntellare la rosa con gli ultimi ritocchi. Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, si continua a seguire il terzino HYSAJ dell’Empoli. Sempre secondo il quotidiano ieri c’è stato il primo contatto con i toscani che per il momento ha respinto le proposte della Lazio. I capitolini non si danno per vinti e l’impressione è che si possa arrivare ad un accordo magari inserendo CATALDI e CRECCO che piacciono tanto all’Empoli. L’obiettivo di Lotito e Tare è chiudere entro la fine della settimana in modo da consentire a Petkovic di partire per il ritiro di Auronzo di Cadore con la rosa quasi al completo. E’ stata una delle richieste fatte dal tecnico, dovrebbe essere accontentato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!