Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO LAZIO. Contatto con l’EMPOLI per HYSAJ

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cieri) – Toscani che hanno resistito al primo assalto, ma se i biancocelesti inserissero Cataldi e Crecco nell’operazione…

Pubblicato

il

HYSAJ 01

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cieri) – Dopo gli arrivi di PEREA, NOVARETTI, FELIPE ANDERSON e BIGLIA, la dirigenza della LAZIO è al lavoro per puntellare la rosa con gli ultimi ritocchi. Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, si continua a seguire il terzino HYSAJ dell’Empoli. Sempre secondo il quotidiano ieri c’è stato il primo contatto con i toscani che per il momento ha respinto le proposte della Lazio. I capitolini non si danno per vinti e l’impressione è che si possa arrivare ad un accordo magari inserendo CATALDI e CRECCO che piacciono tanto all’Empoli. L’obiettivo di Lotito e Tare è chiudere entro la fine della settimana in modo da consentire a Petkovic di partire per il ritiro di Auronzo di Cadore con la rosa quasi al completo. E’ stata una delle richieste fatte dal tecnico, dovrebbe essere accontentato.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati