Tempo di lettura: < 1 minuto

CIRIGLIANO Ezequiel 02

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Il primo vertice invernale del calciomercato biancoceleste è in corso in questo momento a Villa San Sebastiano tra Lotito, Tare e alcuni procuratori: secondo quanto riferisce il giornalista Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione “Speciale Calciomercato” su Sky Sport, non si parla solo di Cirigiliano, centrocampista del River Plate che il numero uno laziale porterebbe a Formello in prestito, mentre dall’Argentina chiedono 6-7 milioni per cederlo; in agenda poi troviamo la situazione Diakitè, anche se l’offerta del club rimane invariata sugli 800mila euro a stagione per quattro anni; infine un possibile rinnovo per Luis Pedro Cavanda, in scadenza nel 2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.