Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO LAZIO. La JUVENTUS blinda GABBIADINI e rinnova la comproprietà di IMMOBILE

L’Hellas Verona punta Sapunaru, difensore romeno accostato alla Lazio qualche giorno fa…

Pubblicato

il

GABBIADIANI Manolo 03

MERCATO SS LAZIO  – Il mercato relativo alle comproprietà si sta avvicinando alla scadenza e le varie squadre coinvolte stanno cercando di risolvere tutte le situazioni in bilico prima delle ore 19 di domani. Particolarmente attiva oggi la Juventus che ha risolto la situazione legata a due attaccanti in orbita Lazio: Manolo Gabbiadini e Ciro Immobile.

Per quanto riguarda il primo, Alfredo Pedullà rivela come la Juve, dopo l’accordo trovato ieri con l’Atalanta per il rinnovo della compartecipazione, abbia intenzione di blindarlo con un contratto fino al 2018 che sarà accompagnato da un ritocco dell’ingaggio.

Come sottolinea invece Gianluca Di Marzio, è stato rinnovato l’accordo anche per l’attaccante partenopeo che resta così a metà col Genoa. Inoltre il giornalista di Sky Sport, sul suo sito ufficiale, svela anche che l’Hellas Verona ha messo nel mirino Cristian Sapunaru del Real Zaragoza. Il difensore romeno è stato accostato alla Lazio negli ultimi giorni.

Laura Cigna

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati