UFFICIALE. LOTITO-CAVANDA: c'è il sì. L'esterno prolunga fino al 2018, decisiva l'intermediazione di PETKOVIC...

Pubblicato 
lunedì, 22/07/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO_UDINESE_CAVANDA_

AGGIORNAMENTO ORE 21.30: Ora c'è anche l'ufficialità. Luis Pedro CAVANDA ha prolungato il proprio contratto con la Lazio fino al 2018. Questo il comunicato apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale biancoceleste: "La S.S.Lazio comunica che è stato rinnovato il contratto economico del giocatore Luis Pedro Cavanda fino al 2018."

AGGIORNAMENTO ORE 20.00: Il patron LOTITO ha commentato il rinnovo del giocatore: “Cavanda è un ragazzo serio e ha dimostrato di voler rimanere alla Lazio” (CLICCA QUI PER IL VIDEO).

CALCIOMERCATO SS LAZIO - I segnali degli ultimi giorni erano stati forti: Luis CAVANDA e LAZIO si sono riappacificati. E stando a quanto riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, hanno rinnovato il proprio legame. Infatti per il noto esperto di mercato non ci sono più dubbi: nelle prossime ore le due parti formalizzeranno il prolungamento del contratto fino al 2018.

Ore 16.50: Notizia che trova dei riscontri: secondo le indiscrezioni raccolte da LAZIONEWS.EU, l'annuncio del rinnovo contrattuale potrebbe arrivare a breve, già nelle prossime ore. Decisiva è stata l'intermediazione di PETKOVIC che ha parlato prima con il ragazzo e poi con la società. Il giocatore, appreso della stima e della fiducia del tecnico, ha deciso di accettare la proposta della LAZIO (la stessa dello scorso dicembre, ossia 300 mila euro l'anno, ndr) ed ha comunicato immediatamente la propria volontà al ds TARE. 

Ore 16.55: L'ultimo indizio a questa indiscrezione è quello definitivo. "C'è l'accordo, tra domani e mercoledì firmeremo il contratto fino al 2018", afferma l'agente del giocatore Ulisse SAVINI a lalaziosiamonoi.it.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram