MERCATO. Lazio per Huntelaar occhio alla Juventus

Pubblicato 
sabato, 27/10/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Huntelaar

Tuttosport ha rilanciato l'ipotesi secondo cui la Juventus è in corsa per accaparrarsi le prestazioni di Jan Klaas Huntelaar, il centravanti dello Schalke 04. Secondo il quotidiano torinese, l'attaccante olandese sarebbe l'alternativa ideale se Fernando Llorente, prima scelta bianconera, qualora lo spagnolo decidesse di accettare le copiose offerte provenienti da oltre manica.

LAZIO-HUNTELAAR. L'attaccante ex Milan è sulla lista della spesa della Lazio e l'intromissione nella trattativa di altre squadre, tra cui la Juventus, sicuramente potrebbe scatenare un'asta per l'ingaggio del ragazzo a cui il presidente Lotito non sarebbe disposto a partecipare. Tuttavia, sempre stando alle parole di Tuttosport, pare evidente che Hunterlaar non è disposto a rinnovare con il club tedesco e, dunque, il suo cambio di squadra a fine stagione, se non proprio  a gennaio è molto probabile.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram