MERCATO. Lo Stoccarda è su Medunjanin: via libera per Kuzmanovic?

Pubblicato 
sabato, 07/01/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

MERCATO. Lo Stoccarda è su Medunjanin: via libera per Kuzmanovic?

Il club tedesco è sul giocatore del Maccabi e potrebbe lasciar partire il centrocampista serbo

(getty images)

Dopo l'ormai imminente acquisto di Emiliano Alfaro, il mercato biancoceleste non potrà fermarsi. Serve un centrocampista, questa era la priorità all'inizio della sessione invernale. Di nomi se ne sono fatti tanti, da Kuzmanovic a Parolo, passando per i cagliaritani Biondini e Nainngolan. Ma non solo. Un altro nome uscito nei giorni, e nei mesi, scorsi è quello di Haris Medunjanin, centrocampista offensivo in forza al Maccabi Tel Aviv. La notizia di oggi parla di voci di un interessamento dello Stoccarda per il giocatore di origine bosniaca. Per l'acquisto del calciatore, il club olandese sarebbe addirittura in vantaggio sulla Lazio, secondo i rumors provenienti dalla Germania. Medunjanin è un classe 85 che ha ben figurato con la nazionale olandese under 21, arrivando a vincere il campionato europeo nel 2006 e nel 2007 e giocando le Olimpiadi nel 2008. Successivamente, l'attuale giocatore del Maccabi ha deciso di cambiare Nazionale, scegliendo quella bosniaca.

L'interesse dello Stoccarda per Medunjanin potrebbe non essere del tutto negativo per la Lazio. Infatti, nel club tedesco gioca quel Kuzmanovic al quale la società biancoceleste sembrava vicinissima negli ultimi giorni del 2011. Un eventuale arrivo in Germania del centrocampista offensivo potrebbe spingere lo Stoccarda a lasciar andare il serbo classe 87 che tanto piace a Reja e Tare.

L.B.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram