Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Lotito blinda Kozak e incontra Ghirardi per discutere di Floccari. Per Carrizo c’è l’Ajax.

Il gigante ceco dovrebbe rimanere a Formello e completare il suo percorso formativo alle spalle di Klose. Per il portiere sudamericano si prospetta un’esperienza in Olanda…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tra oggi e domani incontro tra i vertici biancocelesti e gialloblu per parlare si Floccari.Il gigante ceco dovrebbe rimanere a Formello e completare il suo percorso formativo alle spalle di Klose. Per il portiere sudamericano si prospetta un’esperienza in Olanda…

(foto Getty Images)

Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, il presidente Lotito si sarebbe convinto a trattenere Libor Kozak, nonostante le molteplici richieste (Atalanta, Chievo e Cesena, ma si era parlato di un sondaggio anche della Fiorentina). Dunque la punta classe 1989 non si muovera da Roma, nemmeno il prestito. Chissà se questa decisione sia legata all’imminente incontro tra il patron laziale e Ghirardi per discutere di Floccari. Incontro che dovrebbe avvenire tra oggi e domani. Il Parma, conscio delle difficoltà per riportare Amauri in Emilia, potrebbe virare in maniere decisa verso l’attaccante calabrese che gode della stima del tecnico ducale Franco Colomba. Ad ogni modo i gialloblù dovranno guardarsi dalla concorrenza di Fiorentina e Benfica.
Infine, per quanto riguarda Juan Pablo Carrizo (che la prossima settimana tornerà a Roma), si registra un forte interesse dell’Ajax. Il “club dei lancieri” dopo la cessione di Stekelenburg sta cercando un sostituto ed ha pensato proprio al portiere argentino. Secondo le indiscrezioni raccolte da ‘Itasportpress.it‘ l’accordo potrebbe essere già stato raggiunto sulla base di un milione e mezzo di euro.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati