Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Ore calde per Foggia: corsa a due tra Cesena e Lecce.

Pasquale Foggia è uno di quei giocatori considerati in esubero. Sulle sue tracce ci sono il Cesena e il Lecce…

Pubblicato

il

Pasquale Foggia è uno di quei giocatori considerati in esubero. Sulle sue tracce ci sono il Cesena e il Lecce…

(foto Getty Images)

Pasquale Foggia è uno dei giocatori biancocelesti considerato in esubero e quindi sul piede di partenza. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione nelle ultime ore si sarebbe intensificato l’interesse di Cesena (che ha ufficialmente dato Giaccherini alle Juventus) e Lecce (alla ricerca di un sostituto di Jeda).

Il fantasista partenopeo ha voglia di rimettersi in pista e tornare a giocare con continuità. E’ chiaro che la sua preferenza va verso il club romagnolo, dove ritroverebbe Giampaolo, l’allenatore che lo ha lanciato, ma anche la destinazione salentina non gli dispiacerebbe, data la presenza del ds Osti, che lo conosce bene e ne apprezza molto le qualità.

L’interesse dei due club è concreto, ma l’ostacolo rimane sempre lo stesso: l’elevato ingaggio del numero 17 biancoceleste. Per far sì che si arrivi alla fumata bianca sarà necessario che la Lazio contribuisca al pagamento di una parte dell’ingaggio. Un ingaggio che ammonta a 900mila euro e che il calciatore sarebbe anche disposto a ridursi. Ma nonostante questo, le offerte dei due club non riescono a garantire tale cifra, seppur ridotta. Possiamo dire che ci troviamo di fronte ad un testa a testa: il primo club che riuscirà a convincere Lotito la differenza che c’è tra ingaggio proposto e ingaggio richiesto, si porterà a casa il giocatore.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati