Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Pjanic:”Sto bene al Lione e voglio restare”.

Miralem Pjanic conferma la sua voglia di rimanere al Lione, la Lazio comunque resta alla finestra per il calciatore…

Pubblicato

il

Miralem Pjanic conferma la sua voglia di rimanere al Lione, la Lazio comunque resta alla finestra per il calciatore…

(foto Getty Images)

Il futuro di Mauro Zarate è sempre più lontano da Roma e se la Lazio riuscisse ad ottenere la cifra richiesta dal presidente Lotito – 20 milioni di euro – con ogni probabilità si metterebbe in moto per regalare a Reja uno o due giocatori di qualità in modo da completare definitivamente la rosa. In cima alla lista del tecnico friulano c’è Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco in forza al Lione. Il giocatore l’anno scorso veniva utilizzato poco dall’ex tecnico Claude Puel, ma con l’arrivo di Remi Garde la musica sembra essere cambiata, tanto che il giocatore ne ha parlato in termini entusiatici alla stampa, con la quale ha anche ribadito la sua volontà di restare in Francia: “Fino al 31 agosto non c’è nulla di sicuro, ma il mio posto è al Lione. Sono coinvolto al 200% nel progetto e voglio continuare“.
Parole che, se non sono di totale chiusura per un’eventuale trasferimento, rendono comunque difficile una possibile trattativa.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati