Tempo di lettura: < 1 minuto

ranieri

 

IL CORRIERE DELLO SPORT – Dopo che calciatori del calibro di Falcao, Carvalho, Rodriguez e Moutinho sono sbarcati al MONACO. Si pensava che il mercato dei monegaschi fosse terminato. A smentire ciò ci ha pensato direttamente l’allenatore Claudio RANIERI che in un’intervista esclusiva a “il Corriere dello Sport” ha dichiarato:

“La squadra cambierà e diventerà molto più forte rispetto all’anno scorso. Però l’organico non è ancora completo. Manca ancora qualcosa. Mancano dei giocatori da inserire in organico, giocatori di sostanza. Falcao? E’ un attaccante straordinario. Le sue motivazioni sono fortissime. Non voglio fare l’ipocrita, lui viene anche per i soldi, ma il programma gli piace. Vogliamo un posto in Champions”.

I tifosi della LAZIO tremano perché il MONACO avrebbe messo nel mirino HERNANES, calciatore che di sostanza ne assicura davvero tanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!