Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. RANIERI assicura: “FALCAO? Non è finita, vogliamo giocatori di sostanza”

IL CORRIERE DELLO SPORT – Il Monaco tiene d’occhio anche Hernanes e le parole del tecnico italiano non fanno ben sperare i tifosi capitolini

Pubblicato

il

ranieri

 

IL CORRIERE DELLO SPORT – Dopo che calciatori del calibro di Falcao, Carvalho, Rodriguez e Moutinho sono sbarcati al MONACO. Si pensava che il mercato dei monegaschi fosse terminato. A smentire ciò ci ha pensato direttamente l’allenatore Claudio RANIERI che in un’intervista esclusiva a “il Corriere dello Sport” ha dichiarato:

“La squadra cambierà e diventerà molto più forte rispetto all’anno scorso. Però l’organico non è ancora completo. Manca ancora qualcosa. Mancano dei giocatori da inserire in organico, giocatori di sostanza. Falcao? E’ un attaccante straordinario. Le sue motivazioni sono fortissime. Non voglio fare l’ipocrita, lui viene anche per i soldi, ma il programma gli piace. Vogliamo un posto in Champions”.

I tifosi della LAZIO tremano perché il MONACO avrebbe messo nel mirino HERNANES, calciatore che di sostanza ne assicura davvero tanta.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati