MERCATO. Réver è nel mirino della Lazio

Pubblicato 
sabato, 09/07/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO. Réver è nel mirino della Lazio

Potrebbe essere il difensore brasiliano il nuovo centrale per Reja...

(foto Getty Images)

Come vi avevamo anticipato ieri, mister Edy Reja ha chiesto un centrale di difesa: vuole completare un reparto che già l'anno scorso ha fatto molto bene. Di nomi se ne sono fatti tanti, da Silvestre a Miranda, ma nelle ultime ore è tornato di moda Rever. Il ventiseienne brasiliano era stato vicino al club biancoceleste già in passato, ma poi la Lazio aveva dovuto rinunciare perché si tratta di un extracomunitario. Ora, invece, con la legge che è stata nuovamente modificata, il giocatore potrebbe arrivare. Réver andrebbe ad aggiungere centimetri e fisicità alla difesa laziale: infatti, il giovane brasiliano è alto un metro e 92 e pesa 84 chili. Ripercorriamo la sua carriera:

Réver Humberto Alves de Araújo, detto Réver, è nato a Ariranha (Brasile), il 4 gennaio 1985. Dal 2008 al 2010 ha giocato nel Gremio, disputando due ottime stagioni. E' stato poi acquistato dal Wolfsburg, ma in Bundesliga non ha avuto la stessa fortuna e dopo sei mesi ha lasciato la Germania. Ad acquistarlo il 31 luglio 2010 è stato l'Atletico Mineiro: nella sua ultima annata brasiliana è stato impiegato 18 volte e ha messo a segno 2 gol.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram