Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Un’altra francese su Floccari

Sergio Floccari è ormai chiuso dagli arrivi di Klose e Cissè. Nelle prossime 48 ore verrà delineato il suo futuro…

Pubblicato

il

Sergio Floccari è ormai chiuso dagli arrivi di Klose e Cissè. Nelle prossime 48 ore verrà delineato il suo futuro…

(foto Getty Images)

Come tutti sanno, l’imperativo di queste ultime 48 ore in casa Lazio è sfoltire la rosa. Floccari è uno -se non l’unico- giocatore con le maggiori chances di andare via: su di lui ci sono infatti la Fiorentina, che se dovesse cedere Gilardino al Genoa si tufferebbe sull’attaccante calabrese, lo stesso Genoa, qualora non riuscisse ad arrivare al bomber viola e il Lille, che avrebbe presentato a Lotito un’offerta di prestito con il riscatto che si aggira tra i 5 e i 6 milioni.
A queste si dovrebbe aggiungere un’altra squadra, anch’essa francese: il Saint Etienne.
Secondo l’edizione odierna de “L’Equipe“, i ‘les verts’ avrebbero messo gli occhi sul biancoceleste per sostituire Bergessio, passato al Catania. Il club transalpino sembra avere intenzioni serie: l’offerta si aggirerebbe sui 6 milioni di euro, con pagamento biennale, una prima rata di 2,5 milioni subito, il resto l’anno prossimo. La palla passa a Lotito.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati