Tempo di lettura: < 1 minuto

zarate processo

LA REPUBBLICA (G. Cardone / M. Ercole) –  La LAZIO è ancora al lavoro sul mercato. In difesa piace il 19enne ELEZ per cui, però, l’HAJDUK SPALATO chiede 1 milione e al momento i biancocelesti si sono fermati a 600 mila euro. Per le fasce continuano le manovre per  Hysaj dell’Empoli, ma anche Antonelli del Genoa.  Come riporta l’edizione odierna de “La Repubblica”,  Preziosi  strizza l’occhio a Zarate: «Già a dicembre ho provato a prenderlo. Non so se adesso ci siano delle possibilità, ma l’argentino è un giocatore che mi piace moltissimo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!