Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERIENFELD DAY 2 | Lavoro sul possesso palla. Leiva, Strakosha e Lulic a riposo (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marienfeld-milinkovic

MARIENFELD GIORNO 2 – Secondo giorno di ritiro in terra tedesca per gli uomini di Inzaghi che si sono ritrovati a Marienfeld per continuare la preparazione estiva. Doppio appuntamento oggi, con una seduta mattutina ed un’altra pomeridiana in programma alle 17.15.

AGGIORNAMENTO ORE 18.05 –  Termina l’allenamento che ha tenuto a riposo Strakosha, Lulic e Leiva, personalizzato per Lukaku e Marusic. In programma domani una doppia seduta.

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Prova di tiri dalla distanza per gli uomini di mister Inzaghi, con Alia e Guerrieri che si alternano tra i pali.

AGGIORNAMENTO ORE 17.45 – Dopo un po’ di calcio tennis, Inzaghi torna a lavorare con i suoi sul possesso palla.

AGGIORNAMENTO ORE 17.15 – Puntuale, inizia la seduta pomeridiana dopo un breve colloquio con mister Inzaghi. Lavoro personalizzato per Lukaku e Marusic, a riposo Lulic, Leiva, Strakosha.

LA SEDUTA MATTUTINA – L’allenamento è iniziato con un riscaldamento. Rosa divisa in tre gruppi con esercitazioni aerobiche. Nella seconda parte della seduta, i giocatori si sono dedicati alla psicocinetica e alle andature di corsa agli ordini del prof. Ripert. Nel finale, lavoro tattico sul possesso palla a campo ridotto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati