lazionews-lazio-mertens-esultanza-napoli.
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERTENS NAPOLI INTERVISTA – Con la penultima di campionato alle spalle, la Lazio si prepara per andare in scena al San Paolo di Napoli. Le intenzioni di Inzaghi e dei suoi sono chiare: bisogna vincere per chiudere la stagione in bellezza. Uno dei protagonisti del match sarà sicuramente Dries Mertens, punta di diamante dell’attacco di Gattuso, che è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss e di Sky Sport per parlare dell’ultima di Serie A. Ecco le sue parole.

La Lazio e sfida al Barcellona

“Quella di sabato sarà partita una importante per noi. Col Barcellona dobbiamo essere fiduciosi perché può succedere di tutto. Porte chiuse? Strano, si sente tutto in campo. Ora ci siamo abituati. Giocare a Barcellona? Non dobbiamo farci troppi problemi. Passare il turno sarebbe storico per il Napoli. Dobbiamo andare lì convinti di poter fare l’impresa. Rinnovo? Ho aspettato un po’ di tempo ma poi ce l’abbiamo fatta. Futuro da dirigente? Il mio futuro è solo sabato”.

La stagione di Immobile

“Sono già tanti anni che fa bene, è un giocatore fortissimo. Sono contento per lui ma speriamo che non batta il record di Higuain se no significa che segnerà sabato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.