Mertens: "La stagione sta andando bene. Peccato la Champions..."

Pubblicato 
giovedì, 08/02/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERTENS LAZIO NAPOLI - Sarà una delle più grandi insidie della difesa biancoceleste sabato sera. Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista al quotidiano algerino Le Buteur, parlando del campionato e di alcuni dei suoi compagni.

CAMPIONATO - "Questa stagione sta andando molto bene, abbiamo una grande squadre con ottimi giocatori. Siamo primi in campionato, vogliamo continuare a tenere questo ritmo. Dispiace essere già usciti dalla Champions League, ma abbiamo ancora l'Europa League e proveremo a vincere questa coppa".

L'INFORTUNIO DI GHOULAM - "E' stato un duro colpo per tutto il gruppo, non solo per me. Mi ha fatto male perché con Faouzi avevamo uno slancio incredibile. Ora sta tornando bene e penso che potrà sorprenderci, anche se non è ancora al 100%. Il suo ritorno sarà prezioso nella corsa allo scudetto. Lui è un giocatore offensivo ed è sempre bello giocare con lui sulla sua fascia. Non so quanti passaggi mi ha fatto, ma sicuramente sono tanti".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram