Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mertens ritrova Sarri da avversario: sotto la sua guida fece 28 gol, ora spera di batterlo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-mertens-esultanza-napoli.

MERTENS SARRI NAPOLI – Per la delicata sfida contro la Lazio, Luciano Spalletti ha le idee chiare su chi dovrà sostituire Victor Osimhen in attacco . Contro i capitolini toccherà a Dries Mertens guidare l’attacco partenopeo.

Mertens ritrova Sarri da avversario

Come riporta il Corriere dello Sport, Dries Mertens ritrova Maurizio Sarri da avversario. Il rapporto tra il tecnico toscano è l’attaccante belga è sempre stato molto intenso. Nella stagione 2016-2017, Maurizio Sarri decise di mettere Mertens prima punta a causa del lungo infortunio di Milik. In quel ruolo il numero 14 azzurro fece esplodere tutto il suo talento e a fine anno gonfiò la rete ben 28 volte. Negli ultimi anni il rendimento del belga è sempre stato abbastanza altalenante, ma proprio contro la Lazio di Maurizio Sarri spera di ritrovare la giusta continuità sotto porta.

LEGGI ANCHE —-> Sarri torna a Napoli da avversario: in 3 anni diede vita al “Sarrismo”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati