Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mertens vince il duello con Immobile: il belga trascina gli azzurri in testa alla classifica

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI MERTENS LAZIO – Il Napoli batte 4-0 la Lazio nel posticipo serale della 14′ giornata di Serie A. A trascinare la squadra di Spalletti ci ha pensato Dries Mertens, autore di una doppietta e letteralmente rinato in queste ultime due partite contro Inter e Lazio.

Mertens incanta e batte Immobile

Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, il numero 14 partenopeo, ieri ha messo a segno due gol di pregevolissima fattura in un momento molto importante della partita. Il belga ha stravinto il duello con Ciro Immobile, apparso in grandissima difficoltà come tutta la Lazio. Tutto il reparto difensivo biancoceleste ha tremendamente sofferto le giocate di Mertens, soprattutto nel primo tempo dove la coppia centrale della Lazio, Acerbi-Luiz Felipe, è andata in grande crisi. Con un Mertens in queste condizioni i tifosi azzurri sono autorizzati a sognare.

LEGGI ANCHE —> Napoli, Mertens: “Tutte le partite sono importanti. Sarri mi ha insegnato tanto”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati