MESSAGGERO. Roccia Klose: «Ce la farò a tutti i costi»

Pubblicato 
mercoledì, 12/10/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MESSAGGERO. Roccia Klose: «Ce la farò a tutti i costi»

Il centravanti tedesco vuole esserci contro la Roma

(getty images)

Klose ha ribadito al tecnico la volontà di giocare contro la Roma, come si legge dalle pagine de Il Messaggero. «Sono qui pronto a lavorare, vorrei giocare», le rassicuranti parole che il calciatore avrebbe rivolto a Edy Reja, preoccupato per le sue condizioni.
Il centravanti biancoceleste si è sottoposto a controlli ecografici per verificare la situazione legata alla botta ricevuta a Firenze due settimane fa. Una questione di poco conto, visto che non ha impedito a Klose di rispondere alla chiamata della nazionale. Durante gli allenamenti con la nazionale tedesca, però, Miro ha cominciato ad accusare piccoli problemi, tanto che il medico e il fisioterapista della Germania hanno iniziato ad effettuare cure specifiche.

Miro Klose si è messo subito al lavoro differenziato, svolgendo sedute di fisioterapia. Qualche risultato ci dovrebbe essere già oggi, secondo i medici laziali, ma il verdetto ci sarà domani pomeriggio, quando il tedesco si aggregherà ai compagni e sosterrà un allenamento vero e proprio, con tanto di partitella.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram