Midtjylland - Lazio: il discorso di Sarri dopo il tracollo

Pubblicato 
martedì, 20/09/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-midtjylland-lazio-sarri-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

MIDJYLLAND LAZIO SARRI - Quali parole avrà usato Maurizio Sarri per ricaricare le pile del gruppo laziale dopo la sconfitta di Midtjylland? A saziare la curiosità del mondo biancoceleste è Il Messaggero. Subito dopo la clamorosa sconfitta sul campo danese, 'Mau' ha tenuto un discorso nello spogliatoio biancoceleste. Un discorso che, a giudicare dall'effetto sortito allo 'Zini' di Cremona, ha fatto breccia nella testa dei giocatori della Lazio.

LEGGI ANCHE: Sarri dopo il Midtjylland: "C'è un germe..."

Il discorso di Sarri nello spogliatoio di Midtjylland - Lazio

"Sono deluso perché dopo 14 mesi di lavoro, e dopo questo buon inizio, mi aspettavo di avervi fatto capire che, soltanto con l’applicazione e senza superficialità, si possono raggiungere grandi traguardi. Scopritelo adesso quanto siete forti: potete fare il salto di qualità superando i vostri limiti. Se darete sempre il 100%, non ci saranno più questi cali. Altrimenti vi rimarranno grandi rimorsi". Poche parole, ma stimolanti: così Maurizio Sarri ha toccato le corde giuste e la Lazio è subito tornata a suonare uno splendido spartito.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram