Restiamo in contatto

NOTIZIE

Midtjylland – Lazio: il discorso di Sarri dopo il tracollo

Pubblicato

il

lazionews-midtjylland-lazio-sarri-intervista

MIDJYLLAND LAZIO SARRI – Quali parole avrà usato Maurizio Sarri per ricaricare le pile del gruppo laziale dopo la sconfitta di Midtjylland? A saziare la curiosità del mondo biancoceleste è Il Messaggero. Subito dopo la clamorosa sconfitta sul campo danese, ‘Mau’ ha tenuto un discorso nello spogliatoio biancoceleste. Un discorso che, a giudicare dall’effetto sortito allo ‘Zini’ di Cremona, ha fatto breccia nella testa dei giocatori della Lazio.

LEGGI ANCHE: Sarri dopo il Midtjylland: “C’è un germe…”

Il discorso di Sarri nello spogliatoio di Midtjylland – Lazio

“Sono deluso perché dopo 14 mesi di lavoro, e dopo questo buon inizio, mi aspettavo di avervi fatto capire che, soltanto con l’applicazione e senza superficialità, si possono raggiungere grandi traguardi. Scopritelo adesso quanto siete forti: potete fare il salto di qualità superando i vostri limiti. Se darete sempre il 100%, non ci saranno più questi cali. Altrimenti vi rimarranno grandi rimorsi”. Poche parole, ma stimolanti: così Maurizio Sarri ha toccato le corde giuste e la Lazio è subito tornata a suonare uno splendido spartito.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati