Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Europa League, Midtjylland-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in TV e Streaming

Pubblicato

il

lazionews-lazio-europa-league-playoff

MIDTJYLLAND LAZIO PROBABILI FORMAZIONI- Dopo la bella vittoria al debutto nell’Europa League 2022/23 contro il Feyenoord e il successo sul Verona nella 6^ di Serie A, la Lazio torna in campo nella competizione europea. I biancocelesti volano in Danimarca nella sfida di giovedì 15 settembre contro il Midtjylland.

LEGGI ANCHE—-> Helveg: “Il Midtjylland sta facendo fatica, ma non molla mai”

Midtjylland-Lazio, le probabili formazioni

MIDTJYLLAND (4-4-2): Lossl; Dalsgaard, Sviatchenko, Juninho, Paulinho; Sorensen, Evander, Dreyer, Isaksen; Kaba, Sisto.
Allenatore: Capellas.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Allenatore: Sarri

Mister Sarri potrebbe proporre un ampio turnover, soprattutto tra difesa e centrocampo. Occasione da titolari per Hysaj, Gila, Vecino e Cataldi. Scelte decisamente più obbligate in attacco, dove si attende ancora il pieno recupero di Pedro.

Dove vedere la partita in TV e in Streaming

La partita, in programma giovedì 15 settembre 2022 alle 18.45 sarà trasmessa da DAZN. Per poter vedere il match, dunque, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma e scaricare l’app dedicata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati