Restiamo in contatto

INTERVISTE

Mihajlovic: “Abbiamo fatto una grande partita. Oggi ha funzionato tutto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-mihajlovic

BOLOGNA LAZIO DICHIARAZIONI MIHAJLOVIC – La Lazio cade a Bologna per 2 a 0. Mbaye e Sansone piegano la squadra di Inzaghi che è sembrata fiacca dopo la batosta di Champions contro il Bayern. Al triplice fischio Sinisa Mihajlovic ha analizzato la prova dei suoi.

Bologna-Lazio, le dichiarazioni di Mihajlovic

“Abbiamo fatto un’ottima partita. Dopo il rigore parato e il gol di Mbaye era impossibile perderla. Siamo stati intensi e aggressivi. Le seconde palle erano tutte le nostre e anche nelle ripartenze siamo stati precisi. Tutti hanno fatto una grande partita e sono contento. Proviamo ogni domenica a fare la partita. Succede che creiamo tante occasioni ma poi non concretizziamo. Oggi è andata diversamente rispetto alle altre volte.

Prima vittoria contro una big

“Non era un peso non vincere contro le big perché prima o poi dovevamo vincerla. Questa era la partita che più mi impensieriva perché abbiamo cambiato tanto in difesa. Abbiamo rischiato poco, tranne che negli ultimi minuti. Vittoria meritata.”

Mbaye e Sansone

“Quando uno non gioca è dura, ma Mbaye e Sansone stanno trovando continuità. Sono contento per entrambi perché si allenano al massimo quando stanno bene fisicamente. Oggi la nostra fase offensiva ha funzionato benissimo. Dobbiamo continuare su questa strada. Barrow è un altro che lavora tanto e sta migliorando giorno dopo giorno.”

Obiettivo stagionale

“Ci sono ancora tante partite. Abbiamo avuto difficoltà anche a causa degli infortuni. Ora che siamo quasi al completo giocheremo come sappiamo giocare. Il nostro obiettivo è salvarci, ma con questo atteggiamento la salvezza arriverà presto.”

La partecipazione a Sanremo

“Mi piace tutta la musica italiana. Vado a Sanremo giovedì ma mercoledì giocheremo quindi avrò la voce bassa. Canterò sicuramente meglio di Ibrahimovic.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati