Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mihajlovic dovrà lottare ancora contro la leucemia

Pubblicato

il

lazionews-lazio-mihajlovic

NOTIZIE SERIE A MIHAJLOVIC – Sinisa Mihajlovic dovrà lasciare momentaneamente la panchina del Bologna a causa della malattia contro la quale sta combattendo da circa due anni. Il tecnico serbo aveva annunciato a sorpresa una conferenza stampa per le 12.

Le parole di Mihajlovic durante la conferenza

“Dalle ultime analisi sono emersi campanelli di allarme e potrebbe presentarsi il rischio di una ricomparsa della leucemia. Questa volta non entrerò in tackle come due anni e mezzo fa su un avversario lanciato, ma giocherò di anticipo per non farlo partire. Salterò alcune partite, spero che i tempi siano brevi. Come sapete svolgo ciclicamente delle analisi molto approfondite dopo che due anni e mezzo fa sono stato colpito da leucemia mieloide ad alto rischio. Sapete tutti qual è stato il percorso che mi ha portato ad un trapianto di midollo. In questi anni la mia ripresa è stata ottima, ma queste malattie sono subdole e bastarde. Dalle ultime analisi sono emersi dei campanelli di allarme e potrebbe presentarsi il rischio di una ricomparsa della malattia. Per evitare che questo possa accadere mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa eliminare sul nascere questa ipotesi negativa”

LEGGI ANCHE -> La Lazio cerca un nuovo portiere: spunta Silvestri

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati