Mihajlovic: "Ho sconfitto il Covid-19, ora sto bene. Non dimentico chi ha puntato il dito verso me e i miei cari"

Pubblicato 
mercoledì, 09/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-sinisa-mihajlovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

SINISA MIHAJLOVIC BOLOGNA - Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, è finalmente tornato in campo dopo aver sconfitto il Covid-19. Nonostante l'annata difficile vissuta dall'ex Lazio non sono mancate le critiche da parte di molti a causa delle vacanze trascorse Sardegna. Sinisa è solito vivere l'estate insieme ai suoi ex compagni di calcio o mondo dello spettacolo, ma quest'anno non sono mancate le "frecciatine" dopo le sue foto. Di seguito le sue parole rilasciate a La Gazzetta dello Sport.

Le parole di Mijajlovic

"Sulle mie condizioni parlano in tanti, ma le conoscono in pochi. Non posso pretendere che siano tutti professori di ematologia, esperti in trapianti o altro. Ma almeno dai mezzi di comunicazione, che hanno il compito di informare e di limitare il dilagare di fake news mi aspetterei un po’ più di conoscenza della materia. Io in questo momento, parlo di prima e dopo la positività al Covid, sto benissimo. I miei esami sono perfetti. Non mi sono state imposte precauzioni diverse da quelle che deve tenere una persona normale. Mi sento in piena forma e ho ripreso a fare quello che facevo prima: corro dieci chilometri al giorno, mi alleno, faccio pesi. Vivo normalmente. Ed è quello che intendo continuare a fare, senza spavalderie, godendomi la vita ogni istante".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram