Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mihajlovic, il post di Conceiçao: “Oggi se ne va un amico”

Pubblicato

il

Sergio Conceicao con la maglia della Lazio

CONCEICAO LAZIO – Uno scatto che li ritrae insieme, vincenti, con la maglia della Lazio, e una lunga didascalia. Così, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, Sergio Conceiçao ha voluto salutare Sinisa Mihajlovic.

LEGGI ANCHE: MIHAJLOVIC, IL CORDOGLIO DEL MONDO DEL CALCIO E NON SOLO

Morte Mihajlovic, il post di Conceicao

“Sinisa, oggi è andato via un amico, un’ispirazione, un campione. Sarai ricordato per sempre per quello che hai fatto in campo, e anche per quello che eri fuori di esso. Sei stato una presenza importante al nostro arrivo a Roma, è stato fianco a fianco che abbiamo visto crescere le nostre famiglie, che siamo cresciuti come giocatori, uomini, padri di famiglia. Il calcio mi ha dato tutto quello che ho oggi. Momenti come questo ci ricordano quanto siano importanti le persone che incrociamo sul nostro cammino. I veri trofei che conservo della mia carriera come giocatore sono momenti come quelli che abbiamo vissuto insieme. Riposa in pace amico. Hai una famiglia in Portogallo che veglia sulla tua”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati