Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mihajlovic ritrova la “sua” Lazio: solo tre vittorie in 17 precedenti, ma tutte all’Olimpico

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sinisa-mihajlovic

LAZIO BOLOGNA MIHAJLOVIC – La Serie A torna in campo per onorare la quinta giornata di campionato. La Lazio è impegnata sabato 24 ottobre allo stadio Olimpico, contro il Bologna. La formazione di Simone Inzaghi cerca la prima vittoria nel torneo tra le mura amiche, dopo il pareggio con l’Inter e la brutta sconfitta subita dall’Atalanta per 4-1. L’emergenza infortuni, in casa Lazio, è sulla via della risoluzione, ma gli aquilotti dovranno vedersela contro una formazione arrabbiata dagli ultimi risultati. I rossoblù hanno raccolto appena tre punti in quattro giornate e in trasferta non sono mai riusciti a conquistarne. Sinisa Mihajlovic ha sfidato la Lazio da allenatore in 17 occasioni e in passato ha dimostrato di saper battere la sua ex squadra. Soprattutto a Roma.

I precedenti di Mihajlovic contro la Lazio

Nei 17 precedenti contro la Lazio, infatti, il bilancio pende a favore dei biancocelesti: 9 vittorie, 5 pareggi e solo tre sconfitte. Ma quest’ultime sono arrivate tutte allo stadio Olimpico. La prima il 7 febbraio 2010 (Lazio-Catania 0-1). Poi ancora l’1 novembre 2015 (Lazio-Milan 1-3), fino all’11 dicembre 2017 (Lazio-Torino 1-3, il famoso match arbitrato da Giacomelli). Alla guida del Bologna, invece, il tecnico serbo ha totalizzato due pareggi e due sconfitte con la Lazio. La vittoria più larga dei biancocelesti contro Mihajlovic è datata 5 gennaio 2015. In quell’occasione, gli uomini di Pioli strapazzarono 3-0 la Sampdoria grazie ai gol di Djordjevic, Felipe Anderson e Parolo. Curioso anche lo scontro con l’amico Simone Inzaghi: il piacentino ha vinto due volte. Poi tre pareggi e una sconfitta. 13 gol fatti dalla Lazio, 11 subiti. Lazio Bologna, una sfida da over.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati