Restiamo in contatto

NOTIZIE

MIHAJLOVIC: “Se aspettassi la Lazio rischierei di diventare vecchio”

NOTIZIE LAZIO – L’allenatore della Samp: “Vorrei vincere e affermarmi come tecnico”.

Pubblicato

il


NOTIZIE LAZIO – Uno dei giocatori più forti che ha indossato la maglia della Lazio. Ora sta diventando tra i migliori allenatori in Italia. Il suo futuro sembra sempre più roseo e i grandi club iniziano ad avvicinarsi per sondare la sua disponibilità, Milan in primis. Sinisa Mihajlovic si racconta in una intervista alla Gazzetta dello Sport e, tra una domanda e l’altra, parla anche della panchina della sua ex squadra: “Le voci non mi distraggono penso solo alla prossima partita. Se poi un grande club, e il Milan lo è, pensasse a me, certo mi farebbe piacere, vorrebbe dire che sto lavorando bene”.
“Aspettare di allenare Lazio o Inter? Il mio sogno è vincere e affermarmi come tecnico poi credo che a tutti piacerebbe un giorno allenare una squadra dove si è giocato e vinto. Ma se aspettassi solo Inter o Lazio, oltre al rischio di diventare vecchio, limiterei la mia crescita di uomo e allenatore”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati