Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milan, Ante Rebic trascina i rossoneri. All’ultimo minuto il gol del 3-2 contro l’Udinese

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ante-rebic

MILAN UDINESE ANTE REBIC – Il Milan, nonostante un avvio di stagione non particolarmente felice, che ha portato all’esonero di Giampaolo a favore di Stefano Pioli, vince la sua terza sfida consecutiva. Dopo la vittoria in casa del Cagliari in campionato e il trionfo contro la Spal (Coppia Italia) ottenuto mercoledì scorso, oggi i rossoneri hanno agguantato la vittoria all’ultimo minuto.

Milan-Udinese

Il match, deciso principalmente dai cambi strategici degli allenatori, ha portato alla vittoria dei rossoneri sul filo di lana. Per il Milan la partita non era cominciata nel migliore dei modi, a causa del gol subito da Stryger Larsen a pochi minuti dall’inizio del match. L’ingresso in campo nel secondo tempo di Rebic, però, ha cambiato il volto al match. Infatti, dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio, i rossoneri hanno ottenuto il pareggio al 48′ proprio grazie alla rete dell’attaccante corato. Poi Hernandez al 72′ ha completato la rimonta, ma i friulani non si sono arresi e all’85’ hanno agguantato il pareggio grazie al gol di Lasagna. La partita sembra terminata, ma ancora Rebic è riuscito ad inventarsi un gol strepitoso saltando la difesa avversaria e regalando al Milan tre punti fondamentali. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati