MILAN INTER BIGLIA – In vista del derby di Milano, l’ex capitano della Lazio ed attuale vice di Bonucci, Lucas Biglia, ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Il rossonero, tra le altre cose, ammette di aver vissuto al Nord la stessa situazione che successe nella Capitale, quando i tifosi reclamarono a gran voce che la fascia di capitano venisse affidata a Klose, o Candreva.

FASCIA DA CAPITANO – “Si diceva che la fascia dovesse andare al giocatore più vecchio, in quel caso Klose. Allora presi da parte i veterani dello spogliatoio e dissi chiaro, senza polemica: Se questo rappresenta un problema, tolgo la fascia e la metto lì sul tavolo”.

DERBY ROMANO – “É senz’altro diverso. Là inizia un po’ di tempo prima, qui si vive soprattutto il giorno della partita. A Roma quando si parla di derby sono dei pazzi (ride, ndr)”.

CALCIOMERCATO – “Ai tempi dell’Anderlecht, prima di approdare alla Lazio, mi voleva anche l’Inter. Oggi per fortuna sono al Milan, questo è un club unico.”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.