Milan, Biglia e la fascia: "Stessa situazione alla Lazio. Derby? A Roma sono pazzi"

Pubblicato 
sabato, 14/10/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INTER BIGLIA - In vista del derby di Milano, l'ex capitano della Lazio ed attuale vice di Bonucci, Lucas Biglia, ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Il rossonero, tra le altre cose, ammette di aver vissuto al Nord la stessa situazione che successe nella Capitale, quando i tifosi reclamarono a gran voce che la fascia di capitano venisse affidata a Klose, o Candreva.

FASCIA DA CAPITANO - "Si diceva che la fascia dovesse andare al giocatore più vecchio, in quel caso Klose. Allora presi da parte i veterani dello spogliatoio e dissi chiaro, senza polemica: Se questo rappresenta un problema, tolgo la fascia e la metto lì sul tavolo”.

DERBY ROMANO - “É senz’altro diverso. Là inizia un po’ di tempo prima, qui si vive soprattutto il giorno della partita. A Roma quando si parla di derby sono dei pazzi (ride, ndr)”.

CALCIOMERCATO - "Ai tempi dell’Anderlecht, prima di approdare alla Lazio, mi voleva anche l’Inter. Oggi per fortuna sono al Milan, questo è un club unico."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram