Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milan. Fassone risponde per le rime a Pallotta: “Il bilancio della Roma? Verificate il livello di indebitamento!” (VIDEO)

FASSONE PALLOTTA MILAN ROMA – “La Roma ha la sfortuna di essere una società quotata in borsa, quindi il suo bilancio è pubblico”…

Pubblicato

il

FASSONE PALLOTTA MILAN ROMA – “La Roma ha la sfortuna di essere una società quotata in borsa, quindi il suo bilancio è pubblico. Io non mi permetto di commentarlo, ma chiunque può andarlo a vedere e verificare il livello di indebitamento”. Queste le prime dichiarazioni di Marco Fassone, ad del Milan, in risposta a quelle di questa mattina del presidente della Roma, James Pallotta. “Sono rimasto sbalordito quando questa mattina ho letto queste dichiarazioni, primo per lo stile. E’ inusuale, almeno in Italia, che un club attacchi in un modo così diretto e con questa terminologia una consorella. Secondo per le imprecisioni contenute in queste dichiarazioni. La mia reazione immediata è stata quella di sbalordimento”, le parole del dirigente rossonero.

A.B.


Fassone risponde a Pallotta di lazionews

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati