Restiamo in contatto

NOTIZIE

MILAN, Gattuso: “Contro la Lazio bella prestazione”

Abbiamo cinque infortunati e questo è un dato oggettivo. Detto questo, ho la fortuna di lavorare con un gruppo sano. L’altro giorno lo ho concesso di riposo, ma si sono presentati in molti. Dobbiamo continuare con l’entusiasmo e con il lavoro, perché così arrivano le belle prestazioni come quella contro la Lazio. ..

Pubblicato

il

GATTUSO LAZIO MILAN – Il match tra Lazio e Milan terminato per 1-1, è stato già archiviato per lasciare spazio alle competizioni europee. Il tecnico del Milan Gennaro Gattuso però, nella conferenza stampa pre Europa League è tornato a parlare della prestazione dei suoi contro i biancocelesti.

BELLA PRESTAZIONE – “Abbiamo cinque infortunati e questo è un dato oggettivo. Detto questo, ho la fortuna di lavorare con un gruppo sano. L’altro giorno lo ho concesso di riposo, ma si sono presentati in molti. Dobbiamo continuare con l’entusiasmo e con il lavoro, perché così arrivano le belle prestazioni come quella contro la Lazio. “



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati