Restiamo in contatto

INTERVISTE

Milan, Ibrahimovic: “Messi e Ronaldo? Se si parla di qualità intrinseche non ho nulla in meno di loro”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-zlatan-ibrahimovic

MILAN IBRAHIMOVIC – Domenica 12 settembre la Lazio affronta il Milan nella terza giornata di Serie A. Tra le fila dei rossoneri potrebbe tornare titolare Ibrahimovic, che ha recuperato dai suoi problemi fisici. Lo svedese ha rilasciato un’intervista a France Football. Uno stralcio di essa l’ha riportata Goal.com.

Intervista Ibrahimovic: sul confronto con Messi e Ronaldo

“Se si parla di qualità intrinseche io non ho nulla in meno rispetto a loro. Se invece si considerano i trofei allora sì, io non ho vinto la Champions League… Non so però in base a cosa si decida per l’assegnazione del premio (il Ballon d’Or, ndr), non ne sono ossessionato. Quando il collettivo funziona, l’individuo ne beneficia: il singolo non può essere buono se la squadra non è buona. In fondo, penso di essere il migliore al mondo. Se mi manca il Pallone d’Oro? No è il contrario, sono io che manco a lui. Campioni del passato? Non credo sia rilevante il confronto con loro. Ognuno ha giocato nella sua generazione, con compagni di squadra diversi… Fare paragoni diventa complicato. Penso che ognuno abbia la propria storia”.

LEGGI ANCHE —> NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 10 settembre in un click

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati