Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LAZIO LOTITO – Questa sera a San Siro, alle ore 20,45, il posticipo tra Milan e Lazio. Sfida fondamentale per entrambe le squadre che conquistando i tre punti darebbero un forte segnale alla propria stagione. Lo sa bene mister Inzaghi che vuole continuare a rimanere in scia della Roma, attualmente al quarto posto, e anche il patron Lotito. Proprio quest’ultimo tornerà a seguire la squadra in trasferta?

Atteso a San Siro

L’ultima trasferta del Presidente risale alla sfortunata sconfitta al “Mazza” contro la Spal, della stagione scorsa. Sono passati 7 mesi e Lotito, che sembrava dover tornare a seguire i suoi ragazzi lontani da Roma già dall’altra trasferta in quel di Milano, sponda nerazzurra, e che invece solo questa sera potrà essere vicino alla squadra. Domani un impegno in Lega lo porterà sicuramente ad essere nella capitale della moda, quindi lo vedremo, molto probabilmente, nella tribuna d’onore dello stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.