INTERVISTE
Milan, Conceicao: “I ragazzi hanno dimostrato carattere, potevamo anche vincere”

Al termine di Milan Lazio, gara conclusa sul risultato di 1-2, ai microfoni del postpartita ha parlato il tecnico dei rossoneri Sergio Conceicao. Ecco le parole dell’allenatore portoghese.
Leggi anche: Dalla Spagna, decisione del Real Madrid sul possibile riacquisto di Gila
Le parole di Conceicao nel postpartita di Milan Lazio
Ecco il pensiero di Sergio Conceicao espresso ai microfoni di Dazn al termine di Milan Lazio: “Il momento è difficile, lo sappiamo, i giocatori sentono quello che è attorno al club e c’è solo la strada del lavoro. Difendiamo questi colori e dobbiamo dare il massimo tutti i giorni per cambiare la situazione. Poi ci sono episodi durante la partita che sono negativi per noi”.
Conceicao sull’approccio alla gara
“Parliamo sempre della stessa cosa. Abbiamo parlato dell’ambiente, era strano, la prima volta in carriera e i giocatori questo lo sentono. Quando è così le scarpe sono bollenti. Non è facile, ma quello che devo dire è che comunque i ragazzi hanno dimostrato grande carattere in 10. Abbiamo pareggiato e potevamo anche vincere. Loro mi danno risposte positive, noi lavoriamo su tutto. Ogni tre giorni giochiamo e non è facile”.
Conceicao sui momenti decisivi
“Stiamo lavorando anche su questo. Ormai la partita è fatta per cercare di smontare l’organizzazione difensiva dell’avversario, e quando non ce l’hai serve la stessa disponibilità. Se tu sei forte stai bene sulla fase difensiva e questo atteggiamento deve riguardare anche e soprattutto quei giocatori bravi offensivamente. Dobbiamo cercare di fare male all’avversario, le mie squadre sono sempre state così. Equilibrio, è fondamentale”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, si può fare
-
NOTIZIE6 ore ago
Papa Francesco: gli aggiornamenti sulle condizioni del Pontefice
-
INFORTUNATI2 giorni ago
Zaccagni lascia la Nazionale: le ultime sullo stop del capitano
-
ACCADDE OGGI2 giorni ago
ACCADDE OGGI, 21 marzo: Rocchi e Floccari risollevano la Lazio