Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milan-Lazio, i dubbi di Inzaghi

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-INZAGHI

MILAN LAZIO INZAGHI – Domani il posticipo di San Siro contro il Milan attende i biancocelesti. Una Lazio che ha ritrovato il sorriso dopo le vittorie contro Fiorentina e Torino e che ora vuole espugnare un campo sul quale non vince da trent’anni in Serie A. Mister Inzaghi deve sciogliere gli ultimi dubbi per l’11 da schierare contro i rossoneri, ma potrebbe cambiare pochissimo, come riporta il Corriere dello Sport.

I rebus di formazione

Tra i pali ci sarà sicuramente Strakosha, davanti a lui, nel tridente difensivo, sicuro del posto Acerbi, Radu-Bastos e Patric-Luiz Felipe i ballottaggi, con lo spagnolo e il rumeno che nelle ultime uscite hanno dato maggiori garanzie. Sulla mediana dovrebbe tornare Lucas Leiva in regia, recuperato dopo l’infortunio alla caviglia, ai suoi lati Milinkovic e Luis Alberto, mentre ci sarà Lulic a sinistra e uno tra Marusic e Lazzari sulla destra. Davanti con Immobile torna Correa, già decisivo lo scorso anno al “Meazza” contro i diavoli, ma in Coppa Italia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati