MILAN LAZIO NUMERI – La Lazio perde a San Siro 1-0 nonostante una buona prestazione: decisivo l’errore di Durmisi che regala un rigore ai rossoneri, restano (tanti) dubbi sull’intervento in area di Rodriguez su Milinkovic, totalmente ignorato da Rocchi.

I NUMERI – I biancocelesti per tutti i 96′ minuti di gioco hanno tenuto il 43% del possesso palla totale, sviluppando il 40% di questo nella metà campo rossonera. Complessivamente la Lazio ha manovrato 25 azioni, riuscendo in 8 occasioni a trovare la conclusione. In fase offensiva gli uomini di Inzaghi hanno invece proposto 37 iniziative, 27 sulla corsia di sinistra, 7 centralmente e le restanti 13 a destra.

MARATONETA MILINKOVIC – I biancocelesti hanno anche corso di più rispetto al Milan: 110,295 i chilometri percorsi dagli uomini di Gattuso a fronte dei 111,683 della compagine capitolina. Il maratoneta della gara è stato, ancora una volta, Sergej Milinkovic che, singolarmente, ha totalizzato 11,953 chilometri. Il numero 21 è stato senz’altro uno dei migliori in campo a San Siro: il serbo ha giocato 45 palloni e, in fase di non possesso, ne ha recuperati 3.

A.M.


Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.