INTERVISTE
Milan, Gabbia: “C’è tanta delusione e amarezza”

Al termine di Milan Lazio, match chiuso sul risultato di 1-2, ha parlato ai microfoni del postpartita il difensore dei rossoneri Gabbia. Ecco le sue parole.
Leggi anche: La Lazio in collaborazione con Sorare lancia il contest ‘Player of the Month’: i dettagli
Le parole di nel postpartita di Milan Lazio
Ecco il pensiero espresso da Gabbia ai microfoni di Dazn nel postpartita di Milan Lazio: “C’è tanta delusione nello spogliatoio ed è normale che sia così. Per cercare di uscirne dobbiamo compattarci, essere ancora più gruppo, squadra, mancano 11 partite e dobbiamo chiudere la stagione nel migliore dei modi”.
Gabbia sul primo tempo
“Penso che il secondo tempo sia stato meglio del primo e non va bene che sia così. Dobbiamo vedere col mister dove abbiamo sbagliato, dove non abbiamo trovato le giuste soluzioni ed è responsabilità nostra se in campo non riusciamo a fare bene. Dobbiamo cercare di risollevarci”.
La risposta al momento di crisi
“Il mister ha fatto la sua analisi e noi la dobbiamo rispettare. Le cose non riescono come vogliamo ed è giusto che ci prendiamo le conseguenze, ma non devo rispondere io criticamente alle parole del mister. Non sono fatto così, devo migliorare io come tutta la squadra. Il mister prova sempre a stimolarci”.
Le parole di Gabbia nel post partita a Milan TV
“E’ un momento difficile, all’interno dello spogliatoio c’è molta frustrazione e amarezza. Dobbiamo solo cercare di restare uniti e provare a cambiare il nostro destino, oggi non è facile. C’è molta rabbia e delusione, ora non è il momento di parlare lo faremo a Milanello. Ci dispiace tanto, te l’ho detto, dobbiamo guardare al futuro e provare a chiudere questa stagione con orgoglio”.
Gabbia sulla classifica
“Si riparte dal gruppo, la classifica è brutta lo sappiamo, dovremo mettere voglia per cambiare la stagione”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni ago
Calciomercato Lazio, piace Durosinmi: proseguono i contatti col suo agente
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, si può fare
-
NOTIZIE3 giorni ago
Tavares lascia il ritiro della nazionale: quando il ritorno a Formello
-
NOTIZIE3 giorni ago
Bologna, Casale viaggia verso il riscatto: da cosa dipende