Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milan-Lazio, torna il ballottaggio: Lazzari o Marusic?

Pubblicato

il

lazionews-Lazio-news-interviste-Adam-Marusic-Auronzo-Nuovi

RASSEGNA STAMPA – Mancano poco più di ventiquattro ore al fischio d’inizio tra Milan e Lazio e Maurizio Sarri ha ancora un dubbio di formazione da sciogliere. Recuperato a pieno Luiz Felipe, il brasiliano tornerà in campo ai danni di Patric. L’unica vera domanda riguarda la fascia destra della linea difensiva a quattro. Lazzari o Marusic? E’ questo il ballottaggio che a inizio stagione ha lasciato più incognite e che ora si ripresenta ma con diverse situazioni da tenere in conto.

Marusic o Lazzari, con un occhio al calendario

Durante il match contro lo Spezia, Manuel Lazzari è uscito dal campo nel primo tempo accusando un problema al polpaccio che lo ha poi costretto a saltare gli impegni con l’Italia. L’esterno ex Spal è rimasto nella Capitale e ha recuperato il problema fisico. Ora mister Sarri dovrà decidere se rischiarlo dal primo minuto o se lanciare Adam Marusic reduce da tre partite consecutive ed un gol con la maglia del Montenegro. Come riporta Il Corriere dello Sport, in questo momento, il favorito sembra il numero 77. Ma “Mau” sta pensando anche ai sette impegni che ci saranno da domani, 12 settembre, fino al 3 ottobre. Dunque evitare ricadute sarà fondamentale.

LEGGI ANCHE: Luis Alberto pronto a dare spettacolo: Milan nel mirino

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati