Verso Milan - Lazio, out Cataldi e Vecino: pronto Marcos Antonio

Pubblicato 
venerdì, 05/05/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-milan-lazio-vecino-cataldi-marcos-antonio
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LAZIO MARCOS ANTONIO - È tempo di Milan - Lazio. Terminato il turno infrasettimanale di Serie A, i biancocelesti sono pronti a scendere in campo di nuovo a San Siro, questa volta per affrontare i rossoneri di Stefano Pioli. Come riporta il Messaggero, Sarri dovrà fare i conti con alcune assenze, in particolare a centrocampo.

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato: il vice Immobile è una priorità, ma dipende tutto dalla Champions

Milan - Lazio, pronto Marcos Antonio in mediana

È l'ora di Marcos Antonio. Il brasiliano è sicuramente l'uomo del momento in casa Lazio, in particolare dopo l'ottima prestazione che ha sfornato contro il Sassuolo, condita anche da un assist. Ora Sarri deve puntare su di lui per il finale di stagione e per la partita contro il Milan a San Siro. Infatti, Cataldi molto difficilmente recupererà dal problema al polpaccio patito contro l'Inter, e per Vecino si teme un grave problema. L'uruguaiano effettuerà una risonanza per valutare la situazione del suo stiramento. Alla Scala del Calcio, perciò, sarà l'ex Shaktar Donetsk a governare il centrocampo: il tecnico si affida a lui.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram